Torino Retail Park


Development Management

Torino Retail Park comprenderà ampi spazi commerciali e una food court. L’accesso avverrà attraverso un grande piazzale con parcheggio all’aperto antistante il Parco Commerciale e tramite un percorso pedonale dalla Galleria Commerciale.
L’apertura è prevista entro fine 2017.

Il Parco Commerciale è localizzato in un’area strategica nel nord Italia. Torino è la quarta città d’Italia per dimensioni con 900.000 abitanti. Il Parco si trova in un’area ad alta densità abitativa, che comprende numerosi stabilimenti commerciali e uffici. Una posizione privilegiata per la presenza, nelle immediate vicinanze, del Centro Commerciale Auchan Torino, aperto nel 1988 e leader nell’area. All’interno del Centro Commerciale Auchan Torino vi sono un Ipermercato, 38 negozi, un Leroy Merlin in fase di realizzazione e, vicino, un distributore di carburante.

Il Parco Commerciale avrà un’ottima visibilità e offrirà un facile accesso, grazie alla vicinanza dell’ingresso dell’autostrada A4 Torino-Milano, della A5 Torino-Aosta e della tangenziale nord di Torino.

La commercializzazione di Torino Retail Park è stata affidata a C.C.I. società al 100% di Gallerie Commerciali Italia. C.C.I. è leader nella pianificazione, realizzazione, acquisizione, commercializzazione, valorizzazione e gestione di realtà commerciali e si pone come principale partner di riferimento per i commercianti che vogliono riconvertire i propri spazi e le insegne nazionali ed internazionali che intendono svilupparsi in Italia e all’estero.

Web: www.cci-it.eu


<   TUTTI I PROGETTI