Golf Feudo di Asti ‐ Le Corti della Villa


Asset Management
Gestione Tecnica
Concept
Development Management
Commercializzazione
Project Management
Pilotage
Supervisione tecnica

Nell’ampia tenuta del Golf Feudo di Asti, a pochi chilometri dal centro storico, nella massima sicurezza di un comprensorio immerso nel verde, l’antica dependance adiacente alla Villa del ‘700 è stata riqualificata nel rispetto della tradizione locale, creando appartamenti monolocali sia al piano terra che al piano primo.

Ogni appartamento è dotato di box privato o posto macchina dedicato, arredo completo comprensivo di cucina in angolo cottura , videocitofono e predisposizione per l’antifurto, di impianto autonomo a pompa di calore tipo split per la climatizzazione estate e inverno.
La produzione di acqua calda sanitaria è del tipo misto solare ed elettrico centralizzata e con Boiler autonomi termoelettrici
Il sistema costruttivo è tradizionale con struttura in cemento armato e murature ad elevato potere isolante, nel rispetto delle nuove normative sia nella classificazione energetica che acustica.

Tutti gli appartamenti da 32 mq composti da:

  • monolocale con angolo cottura
  • disimpegno/antibagno
  • bagno
  • classe energetica A
  • possibilità per il cliente di personalizzare le finiture interne quali pavimenti, rivestimenti e arredo, scegliendo tra una vasta gamma di materiali e colori

Web: www.golffeudoasti.it

Proprietà: Golf Feudo di Asti srl


<   TUTTI I PROGETTI